Progettazione d’interni Roma sud ovest

Per chi ha il desiderio di rinnovare la propria casa e vuole arredarla con uno stile particolare e unico, non può sicuramente improvvisare o acquistare mobili standard e dozzinali, ma deve ricercare soluzioni abitative diverse e che si adattino perfettamente alle dimensioni, agli spazi e alle strutture della casa. Per progettare gli interni di casa e scegliere anche i mobili da acquistare è sempre opportuno affidarsi a degli esperti nella progettazione d’interni a Roma sud ovest, che sapranno fornirvi le migliori soluzioni abitative e assistervi anche durante gli acquisti degli arredi. La progettazione d’interni a Roma sud ovest può essere affidata al noto studio di architettura e interior design, Studio Q, che si occupa con professionalità e competenza di ogni aspetto della progettazione e della realizzazione. Gli interni di un’abitazione non soltanto devono essere accoglienti e confortevoli, ma devono essere in linea con lo stile e le esigenze del cliente, per questo ogni progettazione di interni è un lavoro di collaborazione tra interior designer e committente.

Progettazione d'interni Roma sud ovest
 

Il ruolo dell’interior designer

Sono ormai diversi anni che si è compresa l’importanza di affidare la progettazione d’interni a una figura professionale competente, qualificata e che abbia maturato notevole esperienza nel settore dell’arredamento. Ottimizzare gli spazi abitativi e renderli fruibili e funzionali è la mission principale di ogni progettista, senza sottovalutare lo stile d’arredo e il corretto posizionamento di oggetti e mobili. La progettazione d’interni a Roma sud ovest si concentra anche sulla scelta dei materiali e dei rivestimenti, inoltre si focalizza sul posizionamento delle luci e di articoli di design, che impreziosiscono alcuni ambienti o angoli della casa. Partendo dalle idee e dallo stile indicato dal cliente, gli interior designer di Studio Q a Roma, pianificano e realizzano un primo progetto di arredo, e in caso di parere positivo, si occupano anche della fase operativa. L’interior designer è una figura fondamentale se si vuole aprire un negozio o una struttura ricettiva, visto che gli spazi dove si ospitano i clienti sono il biglietto da visita dell’attività.
 

Studio Q: progettazione d’interni a Roma

Studio Q si occupa da diversi anni di interior design, dopo aver maturato una notevole esperienza nel campo della progettazione di edifici e immobili di pregio. Gli interior designer dello studio sono sempre alla ricerca di nuove soluzioni abitative, per creare progetti innovativi e all’avanguardia. Il team di progettazione d’interni a Roma sud ovest presta particolare attenzione alla scelta dei materiali costruttivi e privilegia materie prime naturali che si inseriscono perfettamente in contesti abitativi in stile moderno. L’interior designer segue il progetto in ogni sua fase, avvalendosi della collaborazione di altre figure professionali: architetti, operai edili, tecnici, ecc. Lo Studio Q è in grado di progettare e realizzare interni di lusso per abitazioni private e attività commerciali.

Se desiderate affidarvi alla consulenza degli interior designer di Studio Q, per progettare casa o ufficio, compilate il form di contatto sul sito per ricevere informazioni!