Nomentano: dettagli che rinnovano lo spazio

Arredamento in stile Classico e Moderno a Roma A Roma, gli imponenti palazzi dell’area del Nomentano talvolta celano al loro interno dei piccoli gioielli di interior design. Clicca sul link per leggere l’articolo: https://www.homify.it/librodelleidee/6453757/arredamento-in-stile-classico-e-moderno-a-roma  

Stile Industriale al Rione Testaccio, Roma

Houzz ha voluto incontrarci per scoprire segreti e dettagli dell’appartamento di via Panfilo Castaldi: Siamo a Roma, al quinto piano di una palazzina a Testaccio, quasi al confine con il quartiere Ostiense. Quella che oggi è una zona centrale, tra la fine dell’800 e i primi anni del ‘900 era conosciuta come zona operaia; proprio…

Appartamento moderno con elementi retrò!

Restyling della zona giorno con giochi di luce: Un Appartamento di 115 mq Irresistibile a Roma L’appartamento che visiteremo oggi, curato da studioQ, è veramente fuori dal comune! 115 m² ricchi di stile, dettagli originali, soluzioni interessanti e inedite. Non c’è una sola stanza che non sia favolosa, dal soggiorno al bagno è una continua…

Restyling della zona giorno con giochi di luce!

Restyling della zona giorno con giochi di luce: Una Casa che non Finisce Mai di Stupire (Roma) Ogni tanto a noi di homify piace farvi sognare un po’ e oggi vi portiamo ad esplorare gli interni di questa meravigliosa casa a Roma. Il progetto è degli architetti dello STUDIOQ ed è un tripudio di dettagli ben distribuiti,…

Il nostro ultimo lavoro su Homify!

Il nostro ultimo lavoro recensito da Homify:   L’Appartamento Elegante che Hai Sempre Desiderato (Roma) La casa dei vostri sogni esiste, è a Roma ed è un progetto di STUDIOQ. Gli interni di questo appartamento sono di un’eleganza incredibile e nessun ambiente fa eccezione: anche i bagni sono estremamente raffinati! La chiave dello stile di questo appartamento è l’essenzialità:…

Scopri il progetto di Garbatella su Homify!

Homify Italia ha recensito il nostro lavoro per l’appartamento di Garbatella:   Un Appartamento Moderno e Raffinato a Roma Questo progetto dello STUDIOQ a Roma, nel quartiere della Garbatella, è di estrema modernità, tuttavia le scelte cromatiche, i materiali e i molti dettagli contribuiscono a bilanciare il tono leggermente freddo che spesso caratterizza questo tipo di ambienti,…

L’interior design di via Panfilo Castaldi su Homify

Homify Italia ha recensito il nostro lavoro per l’appartamento di via Panfilo Castaldi a Roma: 100 m² a Roma che ti ruberanno il cuore Abbiamo già avuto modo di conoscere alcuni dei lavori dello studioQ e quello che stupisce è la grande capacità di adattarsi alle esigenze del singolo cliente, la versatilità a livello progettuale,…